Sabato scorso ero all’OpenCamp e ho avuto una conversazione surreale via sms con Tiff, sul tema del vaso che contiene i fiori secchi nel suo bagno.
Per farla breve il vaso è scomparso e i fiori sono finiti a terra. La parte interessante è che il vaso è sparito tra mezzanotte e le dieci della mattina successiva (ultima volta che Tiff è andata in bagno e i fiori erano al loro posto e quando si è accorta dell’anomalia), che tra la mezzanotte e le 8 la porta era chiusa a chiave col catenaccio tirato (=da fuori anche con la chiave non entra nessuno) e che tra le 8 e le 10 la porta è presumibilmente rimasta chiusa (io sono uscita chiudendo a chiave, Tiff si è svegliata e la porta era chiusa a chiave).
L’unico indagato è il padrone di casa, ma non ce lo vediamo a calare tra le 8 e le 10 di sabato (!) a casa nostra, prendere il vaso, buttare i fiori per terra e andarsene, tutto in silenzio per non svegliare Tiff che dormiva. Solo che il padrone di casa è noto per passare da casa e non richiudere mai a chiave, tirandosi solo dietro la porte..
F ecco.. ma se tu te ne vai io rimango da sola col poltergeist?
T eccerto!
F ..
In caso di real poltergeist activity lascio rif.
Complimenti per il blog!
Francesca