Mordere

È che io l’acqua l’adoro.
E ritrovarmi incazzata nera e contorta e arrovellata sotto un temporale senza che mi passi è proprio strano. Quasi impossibile.

Quasi.

Infatti stasera è successo.
E quando sprofondo in me e decido di farmi il culo.. lo faccio bene. Fino in fondo.
E se fino in fondo significa condensare tutto in una mail che assomiglia più ad un post che ad una mail, che un po’ gira intorno al punto.. beh, non importa. L’ho fatto.

Ho preso un’incazzatura e l’ho fatta diventare coraggio per fare una cosa codarda. Lo so che certe cose si fanno guardando in faccia le persone. Lo so.

(..tanto poi passa. Davvero.)

4 risposte a “Mordere”

  1. Ci sono cose che vanno fatte. Senza chiedersi se è giusto o sbagliato, senza pensare alle conseguenze.

    Cara tata, la vita è una sola, se pensiamo troppo il tempo ci sfugge via da sotto le dita. E certo non torna indietro.

    Vivi e non fermarti. Non voltarti. Sii, nel bene e nel male, nella tua “codardaggine” (definizione che non condivido), nelle tue incazzature, nei tuoi risi, nei tuoi tuffi. Nei tuoi sorrisi. Nelle parole di conforto. Nei baci e negli abbracci.

    Vivi

    :-*

  2. Posso dissentire? Se c’è qualcosa che oggi non abbiamo il tempo di fare è proprio pensare, riflettere. Fermarsi. No, non guardare solo al passato, ma pensare consapevolmente al futuro. Per quanto sia doloroso, i propri errori vanno riconosciuti, o saranno stati vani. Ma qualcuno accanto che ci offre la sua solidarietà c’è ;-) Può sembrare un rimprovero, non vuole esserlo. Può sembrare fuori luogo e forse lo è. Scusami Frieda. Un bacio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *