In maniera brillante

Sono stata scaricata. Mi duole ammetterlo, ma alla luce dei fatti è andata proprio così. Ma la cosa che non mi è piaciuta è stata che improvvisamente è diventato freddo. Così. Senza dire niente, a parte “Ci sentiamo più tardi..”. Ho pensato che fosse la mia gufa sulla spalla che mi faceva pensare male (Gufa, se stai pensando “Te l’avevo detto…”, sai cosa ti arriva), poi ho smesso di pensare. Ho aspettato. Ho titubato. Era chiaro che non mi voleva più, ma volevo sentirglielo dire. Ho pensato se chiamarlo… Ancora? No, voglio serbare un bel ricordo delle chiacchierate intime a orari improbabili.. Ho pensato se mandargli un sms… Ancora? No, non c’era micro frase che esprimesse quello che avevo dentro.. e voglio serbare un bel ricordo delle frasi tenere e pazzesche che mi ha mandato.. Beh, io sono una donna chiara e le cose amo sentirmele dire o dirle. Così gli ho mandato una mail. Non l’ha ancora letta. Non credo mi risponderà. Ma io dovevo farlo. E come mi hanno detto i “testimoni oculari” “hai fatto la cosa più corretta”. E in maniera brillante, aggiungo io.

2 risposte a “In maniera brillante”

  1. Sembra ke buona parte degli uomini sia così…quattro mesi fa mi sono mollata con il mio ragazzo, peccato ke per scucirgli le parole di bocca ho fatto una fatica enorme.
    Alla fine, tutto quello che ne è uscito è stato un “ma no, tu non centri, è ke non sto bene con me stesso e ho bisogno di stare da solo”.
    Ma è cosÃìdifficile dire semplicemente: ti ho voluto tanto bene, ti ho amato, ma ora non sto più bene con te e preferisco lasciarti.
    Bom, chiaro e semplice.Doloroso, certo, ma almeno sincero!
    Ti mando un abbraccio

  2. sono stata scaricata anche io un mese fa..
    da un giorno all’altro non ero più il suo piccolo amore…
    non ho voluto spiegazioni e ancora non ne voglio…
    mi piace ricordarlo così….
    mi piace ricordare i magnifici momenti vissuti con lui…
    quel che verrà verrà..
    sono felice comunque di aver vissuto quei fantastici momenti con lui…

I commenti sono chiusi.